Raccogliamo insieme i frutti di un’azione costante ed incisiva sul territorio.

E’ sempre un’emozione, per noi tutti attivisti 5 stelle, quando possiamo gioire per risultati ottenuti grazie ad un’azione costante e qualche sacrificio. Ogni sabato siamo con voi, presenti con il nostro banchetto informativo, spesso lottando contro le intemperie, il freddo in inverno, il caldo in estate, una presenza difficile che a volte vi spinge a chiederci perchè lo facciamo… ma poi arrivano i risultati, quelli che in un attimo spazzano via ogni fatica perchè dimostrano che l’impegno ripaga, ripaga noi e ripaga voi che credete in noi e a noi affidate tante problematiche. La vita può migliorare, il cambiamento positivo può arrivare e oggi possiamo dire ciò che fino a poco tempo fa sembrava essere solo un’utopia : può arrivare dalla politica, purchè la stessa si metta al servizio dei suoi elettori.

In questo video, Silvia Cossu, Consigliere Comunale e Consigliere in Città Metropolitana, ci racconta quale grande risultato abbiamo ottenuto noi tutti del Movimento 5 stelle Leini.