LA TUA IDEA DIVENTA UN PUNTO DEL PROGRAMMA ELETTORALE 5 STELLE LEINI!

Pertecipazione: questo è il punto su cui non finiremo mai di batterci. Sogniamo un’Amministrazione dove il cittadino sia voce in capitolo, dove una buona idea possa avere il giusto valore a prescindere da chi sia la mente ideatrice della stessa.

Ci crediamo e vogliamo dimostrarlo sin dalla stesura del nostro Programma Elettorale che vogliamo scrivere con i Cittadini, dando la possibilità a tutti di proporre un’idea per Leini.

Le migliori idee saranno poi messe a votazione e 2 di esse diventeranno punti concreti del nostro programma!

La partecipazione, come le promesse elettorali, per noi contano, non sono solo parole e lo dimostriamo sin da subito con il progetto intitolato “La mela della partecipazione”.

COME FUNZIONA:

Vi è un’urna in vetro a forma di “Mela”, trasparente come la trasparenza che vogliamo mettere in ogni nostra azione, dove i cittadini possono inserire le loro idee per Leini scritte su fogli di carta.

La Mela è presente ogni sabato al banchetto sito in Piazza 1 Maggio con orario 09:00-13:00 ed ogni giovedì alla nostra riunione aperta al pubblico presso la tavola calda “Sapori di Sicilia” sita in via Torino 191 a Leini, con orario 21:00-23:00 .

Ma la Mela della partecipazione è stata pensata anche per raggiungere casa Vostra, il Vostro quartiere, il Vostro Condominio. Basta fare richiesta e porteremo la mela fisicamente a casa Vostra dove potremo conoscerci ed affrontare tematiche di Vostro interesse per migliorare insieme la nostra Leini.

Infine, è possibile inviare la propria idea o richiedere la Mela attraverso il modulo online di seguito riportato.

Clicca QUI per accedere al modulo online!

Cosa aspettate dunque? Partecipate!!!

Movimento 5 Stelle Leini.